Traduttore

lunedì 8 ottobre 2018

TRADER PER CASO. Esserlo e non saperlo.

Sapevi di essere un trader finanziario? E’ probabile che non l’avresti mai detto, anche perché le statistiche dicono che i trader finanziario in Italia non superano lo 0,25% della popolazione … ma c’è di più: sapevi che il primo giorno di scuola, all’ età di appena 6 anni, molti bambini in tutta Italia erano già Investitori? Magari non lo sai, ma con buone probabilità eri tra questi. Forse hai una visione diversa, ma probabilmente c’è una cosa alla quale non hai mai pensato, oppure che nessuno ti ha mai detto: se stai lavorando, sei un trader finanziario. Se hai lavorato in passato, sei stato un trader finanziario. Il motivo? E’ semplicissimo, sta alla base dell’attività. Il trader finanziario scambia strumenti finanziari, avendo dei costi (nei momenti in cui compra) e dei potenziali ricavi (nei momenti in cui vende). Se lavori fai la stessa cosa, cedi il tuo tempo (che rappresenta il tuo costo) in cambio dello stipendio (che rappresenta il tuo ricavo). Si tratta del peggiore scambio del mondo, perché nonostante tu possa ottenere più soldi, hai un costo dal valore inestimabile che non potrà mai esser ripagato da nessun ricavo: il tuo tempo.
Conseguentemente, la tua vita è in perdita, costantemente.
Altre persone, invece, sono entrate nel mondo degli scambi finanziari già in tenera età, senza nemmeno saperlo. Probabilmente sei tra questi. Magari i tuoi genitori oppure i tuoi nonni, appena sei nato, ti hanno comprato qualche azione di aziende che all’epoca erano in piena espansione, oppure ti hanno messo i loro soldi in qualche libretto a te intestato, facendoti affacciare indirettamente al gioco della grande finanza mondiale.

A questo punto scatta una domanda strategica: se indirettamente siamo costretti a fare i conti con gli investimenti, con i titoli azionari, oppure con altri strumenti finanziari…perchè non farlo bene ottenendo guadagni concreti?
Non importa essere dei mostri della finanza, è sufficiente sapere quali passi effettuare in modo semplice ed elementare. Considerata l’importanza straordinaria dell’argomento vai sul sito www.prendoilcontrollo.com ed accedi subito al BONUS REGALO che abbiamo preparato per te.

Nessun commento:

Posta un commento